''Turini'' e ''Turchini'', aperti i bandi per le borse di studio rivolte agli studenti residenti a Certaldo
Tutti coloro che intendono partecipare possono presentare la domanda entro il 30 ottobre 2015, l'assegnazione della borsa di studio sarà effettuata da un apposita commissione comparando merito scolastico e condizioni economiche del nucleo familiare. Le due borse di studio ammontano complessivamente a 4.000 euro
Il Comune di Certaldo informa che sono stati attivati i bandi di concorso per l'assegnazione di due borse di studio rivolte agli studenti residenti a Certaldo, per un budget complessivo di 4.000 euro.
Le borse di studio sono la "Dott. Turini" per gli iscritti alle scuole medie inferiori e la borsa di studio "Prof. Turchini" rivolta agli studenti delle scuole medie superiori.
Tutti coloro che intendono partecipare possono presentare la domanda entro il 30 ottobre 2015, l'assegnazione della borsa di studio sarà effettuata da un apposita commissione comparando merito scolastico e condizioni economiche del nucleo familiare. Le due borse di studio ammontano complessivamente a 4.000 euro, budget che sarà ripartito dalla commissione dopo la valutazione delle domande.
Pubblicato il 2 ottobre 2015