'A rimirar le stelle', trekking notturno sulla Montagnola insieme a 'Girografando il Mondo'

Il percorso passerà dal Castello di Celsa, dalla Pieve di Pernina e da Villa Cetinale per una passeggiata fino al punto di osservazione

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si chiama "A rimirar le stelle" l'evento conclusivo della stagione organizzato dall'associazione Girografando il Mondo in programma domani, sabato 11 agosto 2018, alle ore 18.15. Si tratta di una breve camminata di 4 km con cena al sacco. Tutti col naso all'insù, pronti a catturare lo spettacolo delle stelle cadenti e a passare una piacevole serata in compagnia.

Il ritrovo è previsto in Piazza Bandini (conosciuta come "lo spuntone", davanti all'edicola). Il percorso passerà dal Castello di Celsa, dalla Pieve di Pernina e da Villa Cetinale per una passeggiata fino al punto di osservazione. Per partecipare è richiesto un abbigliamento adeguato, con scarpe con suola marcata e torcia.

Per maggiori informazioni: 3343384342 (Loris) - www.girografando.it/trekking/#Notturno
Tesseramento: sarà possibile associarsi anche la sera stessa, arrivando 10 minuti prima al ritrovo. La validità della tessera emessa nell’occasione verrà estesa alla prossima stagione 2018-19, quindi scadrà il 30.09.2019.

Pubblicato il 10 agosto 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su