#Bto2016, il 30 novembre incontro su presente e futuro del turismo toscano

L'evento, nella due giorni (30 novembre-1 dicembre) alla Fortezza, ospiterà tutti i più importanti attori del settore. Mercoledì 30 novembre alle ore 11 presso il padiglione Cavaniglia telecamere e fotografi potranno riprendere immagini e scattare foto dell'inaugurazione mentre alle ore 11.25, nella Focus Hall, si terrà ‘Destinazione Toscana 2020', il consueto incontro con i media per presentare la situazione attuale, le stime 2016 e gli scenari fino al 2020 del turismo toscano

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Apre tra due giorni, mercoledì 30 novembre, alla Fortezza da Basso di Firenze la nona edizione di Buy Tourism Online, appuntamento di spicco a livello nazionale ed internazionale per dibattere e confrontarsi sulle tendenze del turismo.

L'evento, nella due giorni (30 novembre-1 dicembre) alla Fortezza, ospiterà tutti i più importanti attori del settore. Mercoledì 30 novembre alle ore 11 presso il padiglione Cavaniglia telecamere e fotografi potranno riprendere immagini e scattare foto dell'inaugurazione mentre alle ore 11.25, nella Focus Hall, si terrà ‘Destinazione Toscana 2020', il consueto incontro con i media per presentare la situazione attuale, le stime 2016 e gli scenari fino al 2020 del turismo toscano.

All'incontro parteciperanno l'assessore al turismo e alle attività produttive Stefano Ciuoffo, il direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini, il direttore di Fondazione Sistema Toscana Paolo Chiappini ed il presidente di PromoFirenze e vicepresidente della Camera di Commercio di Firenze Claudio Bianchi.

Pubblicato il 28 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su