#Bto2016, il 30 novembre incontro su presente e futuro del turismo toscano
L'evento, nella due giorni (30 novembre-1 dicembre) alla Fortezza, ospiterà tutti i più importanti attori del settore. Mercoledì 30 novembre alle ore 11 presso il padiglione Cavaniglia telecamere e fotografi potranno riprendere immagini e scattare foto dell'inaugurazione mentre alle ore 11.25, nella Focus Hall, si terrà ‘Destinazione Toscana 2020', il consueto incontro con i media per presentare la situazione attuale, le stime 2016 e gli scenari fino al 2020 del turismo toscano
Apre tra due giorni, mercoledì 30 novembre, alla Fortezza da Basso di Firenze la nona edizione di Buy Tourism Online, appuntamento di spicco a livello nazionale ed internazionale per dibattere e confrontarsi sulle tendenze del turismo.
L'evento, nella due giorni (30 novembre-1 dicembre) alla Fortezza, ospiterà tutti i più importanti attori del settore. Mercoledì 30 novembre alle ore 11 presso il padiglione Cavaniglia telecamere e fotografi potranno riprendere immagini e scattare foto dell'inaugurazione mentre alle ore 11.25, nella Focus Hall, si terrà ‘Destinazione Toscana 2020', il consueto incontro con i media per presentare la situazione attuale, le stime 2016 e gli scenari fino al 2020 del turismo toscano.
All'incontro parteciperanno l'assessore al turismo e alle attività produttive Stefano Ciuoffo, il direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini, il direttore di Fondazione Sistema Toscana Paolo Chiappini ed il presidente di PromoFirenze e vicepresidente della Camera di Commercio di Firenze Claudio Bianchi.
Pubblicato il 28 novembre 2016