'Buon vino fa buon sangue': due giorni in sostegno dei donatori di sangue di Colle
Ispirandosi al vecchio detto popolare, verrà consegnata una bottiglia di vino locale a tutti coloro che, attraverso una donazione, vorranno sostenere l'Associazione, la quale, ormai da anni, promuove e porta avanti questo importante servizio a favore di tutte le persone che si trovano ad affrontare momenti di difficoltà sanitaria
L'Associazione Donatori di Sangue di Colle di Val d'Elsa organizzerà nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 marzo un'iniziativa di promozione della donazione del sangue nel Comune colligiano.
Ispirandosi al vecchio detto popolare "Buon vino fa buon sangue", verrà consegnata una bottiglia di vino locale a tutti coloro che, attraverso una donazione, vorranno sostenere l'Associazione, la quale, ormai da anni, promuove e porta avanti questo importante servizio a favore di tutte le persone che si trovano ad affrontare momenti di difficoltà sanitaria.
Venerdì 30 l'iniziativa si svolgerà nel corso della mattinata presso il Punto Tesseramento dell'Associazione di Pubblica Assistenza in piazza Bartolomeo Scala. Sabato 31, invece, i volontari dell'Associazione saranno presenti con un gazebo in piazza Arnolfo per l'intera giornata.
Le bottiglie, personalizzate da etichette con le caratteristiche goccioline simbolo dell'Associazione, verranno consegnate a tutti coloro che, con un'offerta, aiuteranno l'Associazione a promuovere, anche tramite questa iniziativa, la donazione del sangue.
L'Associazione ringrazia sin da ora tutti coloro che parteciperanno all'evento.
Pubblicato il 28 marzo 2018