'WOW' sbarca al Teatro Boccaccio: ecco il primo spettacolo del 2020

In scena i bravissimi Luca Bono (Mandrake d’Or 2012) e Marco Aimone (Silvan Magic Academy) Mercoledì 15 gennaio sul palco del Teatro Multisala Boccaccio

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Prevendita aperta per il primo spettacolo del 2020 al Teatro Multisala Boccaccio, dove mercoledì 15 gennaio alle ore 21.00 andrà in scena WOW, TRA MAGIA E VARIETÀ di e con Luca Bono e Marco Aimone, con la partecipazione di Sabrina Iannece. Uno spettacolo di cabaret intriso di magia, che vede protagonisti artisti di fama europea nel loro settore.

Un viaggio tra fantasia e realtà

Una “strana coppia” di maghi calcherà infatti il palco, protagonista di un viaggio tra fantasia e realtà. Lo stupore dell’illusione, la poesia della grande magia. In scena due illusionisti: il popolare illusionista Luca Bono (assistito da Sabina Iannece), Campione Italiano di Magia laureato a Parigi con il Mandrake d’Or e protagonista sul canale televisivo Boing di “Vuuaalà! Che Magia!”, e Marco Aimone, primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy, da diversi anni Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino. Un incontro e un confronto tra tecniche e linguaggi magici differenti e complementari. In questo caleidoscopico cabaret magico, la spontaneità e l’immediatezza del giovane e talentuoso Luca Bono, un ragazzo normale in grado di realizzare cose eccezionali, si alternerà all’ironia e all’esperienza di Marco Aimone, in un cocktail di piccole e grandi illusioni, battute e improvvisazione, in grado di stupire, sorprendere e divertire in un vorticoso susseguirsi di frame magici imprevedibili. La magia declinata con uno stile moderno e originale che supera lo stereotipo del mago impomatato per intraprendere percorsi nuovi, tra innovazione, meraviglia e umorismo, con brio, eleganza e autoironia.

Info e biglietti

Info e costi biglietti: Intero posto unico 20 euro; Riduzione soci Coop e ChiantiMutua posto unico 18 euro; Riduzione under 35 e over 65 posto unico 16 euro. Da segnalare che per tutti gli studenti residenti nei comuni o frequentati le scuole di Colle Val d’Elsa, Poggibonsi, Certaldo, è possibile una speciale riduzione: posto unico 10 euro. Per tutti i biglietti il diritto di prevendita è di 2 euro.

PER TUTTE LE INFOwww.multisalaboccaccio.it oppure tel. 0571 664778 

Pubblicato il 3 gennaio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su