2 denunciati e un allontanamento nelle ultime 24 ore nelle stazioni della Toscana
Tre le operazioni portate avanti dalla polizia di stato nelle ultime 24 ore
La Polizia Ferroviaria di Siena ha denunciato un 54enne, noto alle Forze dell’Ordine, poiché inottemperante al divieto di ritorno nel Comune di Siena per 3 anni, con decorrenza 23 luglio 2019. L’uomo, fermato per un controllo dai poliziotti nello scalo ferroviario, ha giustificato la sua presenza dicendo di dover andare a trovare alcuni amici.
A Livorno, una 30enne polacca, residente a Prato, è stata denunciata per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. La straniera, giunta in stazione con intenti suicidi, dopo essere stata tranquillizzata dagli agenti, è stata affidata alle cure del personale medico del pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Scappata, è tornata nello scalo ferroviario e, alla vista dei poliziotti, li ha aggrediti con calci e schiaffi. Due, dei sei operatori intervenuti, hanno riportato vari traumi agli arti e al cranio, pertanto, sono dovuti ricorrere alle cure mediche: 7 i giorni di prognosi. La donna, invece, dopo essere stata denunciata, è stata affidata ai suoi famigliari, nel frattempo giunta in stazione.
A Pisa, la Polfer ha sanzionato per ubriachezza molesta un cittadino colombiano di 35 anni residente a Savona. Lo straniero, in evidente stato di ebrezza, dopo aver importunato alcuni viaggiatori nella biglietteria della stazione, è stato fermato dagli agenti che, in applicazione delle disposizioni urgenti in materia di sicurezza della città, lo hanno allontanato dallo scalo ferroviario per 48 ore.
Potrebbe interessarti anche: Imprenditore utilizza parte del prestito Covid-19 garantito dallo stato per pagare i mobili di casa
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 28 agosto 2021