21enne beccato in possesso di hashish alla stazione di Poggibonsi
Tre ragazzi, tra i 18 ed i 21 anni, sono stati sorpresi nel centro cittadino di Siena e alla stazione di Poggibonsi in possesso di sostanze stupefacenti
Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle della Compagnia di Siena, durante un pattugliamento effettuato presso il centro cittadino del capoluogo hanno sorpreso due giovani, di 18 e 19 anni di origini kosovare, in possesso di sostanza stupefacente che poi, dagli esami esperiti, è risultata essere marijuana. Nello stesso periodo, durante i controlli eseguiti presso la stazione ferroviaria di Poggibonsi, i militari della locale Tenenza hanno notato un soggetto che, alla loro vista, si dava precipitosamente alla fuga gettando a terra una bustina. I Finanzieri, dopo averla recuperata hanno appurato che si trattava di hashish, procedevano ad identificare il soggetto, un giovane di 21 anni di nazionalità albanese.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, debitamente cautelato e trasmesso alla USL di competenza per le analisi di rito, mentre i giovani sono stati segnalati alla Prefettura competente per la violazione dell'art. 75 D.P.R. 309/1990.
Potrebbe interessarti anche: Coronavirus: la storia di Stefano, guarito dopo 75 giorni di ricovero
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 26 maggio 2021