56enne muore dopo una lite in seguito a un incidente
Sarebbe stato colpito dal conducente dell'altro veicolo coinvolto nell'incidente
E' stata disposta l'autopsia sul corpo di un 56enne di Certaldo, morto nelle scorse ore all'ospedale di Empoli dopo che il 17 dicembre. scorso era rimasto coinvolto in un incidente stradale a cui poi era seguito un litigio. A quanto fa sapere Il Tirreno. l'auto guidata dall'uomo scomparso si sarebbe scontrata all'altezza di una rotonda con un motocarro guidato da un giovane e dopo lo schianto i due avrebbero avuto un acceso confronto. In questo frangente il 56enne sarebbe stato colpito tanto da finire a terra.
L'autopsia dovrà fare luce sul decesso e sulla responsabilità di chi lo ha colpito, il quale era già stato indagato dai carabinieri. Gli inquirenti stanno comunque valutando delle testimonianze in attesa dei risultati autoptici.
"Ci sono indagini in corso, che vanno rispettate, per fare luce su un episodio avvenuto nei giorni scorsi, in seguito a un incidente stradale, a Certaldo - scrive via social Giacomo Cucini, sindaco di certaldo - una vicenda riportata anche dalla stampa locale. Un uomo è deceduto. Leggere notizie di cronaca, contraddistinte da episodi di violenza, che interessano il nostro paese lascia senza parole. In una comunità come la nostra, non si può accettare di doversi misurare con notizie di questa gravità".
Potrebbe interessarti anche: Auto si ribalta in una scarpata
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 28 dicembre 2021