A cena con il centro di aggregazione di Radicondoli

Una serata in allegria è quella in programma a Belforte per domenica 28 febbraio. La cena, organizzata dal Centro di Aggregazione Adulti di Radicondoli e Belforte, coinvolgerà tutti gli iscritti e i cittadini del centro

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una serata in allegria è quella in programma a Belforte per domenica 28 febbraio. La cena, organizzata dal Centro di Aggregazione Adulti di Radicondoli e Belforte, coinvolgerà tutti gli iscritti e i cittadini del centro radicondolese a partire dalle ore 20 presso il Ristorante Le Mura di Belforte. Il menù prevede antipasti, pizza e bibite al costo di 15 €. Per partecipare occorre prenotarsi entro giovedì 25 Febbraio. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri 3407644384 e 3292187538.

Il Centro di Aggregazione si rivolge ad una utenza indifferenziata e offre ampie opportunità di impegno e utilizzo del tempo libero, attraverso la promozione di attività culturali, ricreative, di orientamento e di informazione, ma anche di discussione pubblica su tematiche rilevanti. Tutte le attività sono finanziate dal Comune di Radicondoli e promosse dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, ma degna di nota è anche la collaborazione delle associazioni locali che rende il Centro la sede di riferimento per la vita comunitaria delle frazioni radicondolesi. 

Pubblicato il 23 febbraio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su