A Certaldo tutto pronto per la prima della rassegna ''Burattininborgo''
In scena la compagnia Burattini al chiaro di luna. Appuntamento a ingresso gratuito nel giardino di Palazzo Giannozzi, su il sipario su ''Pulcinella cavaliere per errore''
Tutto pronto per la prima della rassegna "Burattininborgo", promossa dall'amministrazione comunale di Certaldo con la direzione artistica di Italo Pecoretti e l'organizzazione dell'associazione turistica Proloco. La rassegna di teatro di marionette, il cui 'palcoscenico' si trova nel giardino di Palazzo Giannozzi a Certaldo, prenderà il via sabato 5 giugno 2021.
Il primo dei sette appuntamenti estivi, a ingresso gratuito con inizio alle 18.30, è "Pulcinella cavaliere per errore", spettacolo di burattini a guanto della compagnia Burattini al chiaro di luna, di e con Massimiliano Massari e Simona Traversa. Su il sipario su una storia assai avvincente fra re, strega malvagia, incantesimi, serenate e colpi di scena con Pulcinella scambiato per un cavaliere bianco. Il divertimento è assicurato per piccini e grandi.
Per assistere a questo e agli altri spettacoli, nel pieno rispetto delle normative anti-contagio, è obbligatorio effettuare la prenotazione, fino a esaurimento posti, anche via WhatsApp al numero 338 7686594.
Potrebbe interessarti anche: Poggibonsi, i fiorentini, le pesche (e i fichi)
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 3 giugno 2021