A Colle di Val d’Elsa il Sì ha vinto con oltre il 56%, il comitato: «Grazie a tutti i colligiani che hanno detto Sì»

«Un grazie di cuore a tutti i colligiani che domenica scorsa sono andati a votare per il referendum costituzionale. E un grazie a tutti coloro che hanno deciso di votare "Sì", scegliendo la strada del cambiamento per un’Italia migliore. A livello nazionale ha vinto il "No" e rispettiamo l’esito delle urne. Ma vogliamo ripartire da chi ha voluto dare un segnale forte, nella nostra città come in tutta la Toscana per proseguire nel percorso delle riforme e della semplificazione del Paese». Queste le parole del Comitato "Colle dice Sì" sull’esito del referendum del 4 dicembre

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

«Un grazie di cuore a tutti i colligiani che domenica scorsa sono andati a votare per il referendum costituzionale. E un grazie a tutti coloro che hanno deciso di votare "Sì", scegliendo la strada del cambiamento per un’Italia migliore. A livello nazionale ha vinto il "No" e rispettiamo l’esito delle urne. Ma vogliamo ripartire da chi ha voluto dare un segnale forte, nella nostra città come in tutta la Toscana per proseguire nel percorso delle riforme e della semplificazione del Paese». Queste le parole del Comitato "Colle dice Sì" sull’esito del referendum del 4 dicembre.

«A Colle – continua la nota – il "Sì" ha prevalso nettamente con oltre il 56 per cento di voti, staccando di 13 punti percentuali il "No". Un segnale forte in linea con quello della Toscana. Ripartiamo da qui, perché, come abbiamo sostenuto con forza durante la campagna elettorale, siamo convinti che l’Italia abbia bisogno di queste riforme per essere finalmente un Paese più moderno, efficiente e vicino alle esigenze dei cittadini. Ora si apre una fase delicata, anche per il Partito democratico. Noi continueremo a portare il nostro contributo costruttivo e positivo per un Pd e un centrosinistra sempre più forti e protagonisti». 

Pubblicato il 7 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su