A Gambassi Terme il sindaco celebra la prima unione civile
Sul suo profilo Facebook scrive infatti: «Da sindaco capita anche di ritrovarsi a compiere passi importanti per l'evoluzione sociale della propria comunità. Con Veronica e Giulia a "Le Tre Case", agghindato per l'occasione, abbiamo celebrato la prima Unione Civile del nostro Comune. Un passo importante per permettere a tutti quelli che vogliono di intrecciare i propri destini e condividere la propria vita. Un passo importante che al pari di tutte le altre Unioni fin qui celebrate, che finora erano stati solo matrimoni, mi consente di augurare il meglio a 2 nostre concittadine»
Oggi, domenica 25 giugno 2017, è il giorno della prima unione civile a Gambassi Terme, dopo l’entrata in vigore della legge Cirinnà. La cerimonia si è svolta a Le Tre Case, celebrata dal primo cittadino Paolo Campinoti, che non ha perso occasione per esprimere la propria emozione anche sui social network.
Sul suo profilo Facebook scrive infatti: «Da sindaco capita anche di ritrovarsi a compiere passi importanti per l'evoluzione sociale della propria comunità. Con Veronica e Giulia a "Le Tre Case", agghindato per l'occasione, abbiamo celebrato la prima Unione Civile del nostro Comune.
Un passo importante per permettere a tutti quelli che vogliono di intrecciare i propri destini e condividere la propria vita».
«Un passo importante – conclude - che al pari di tutte le altre Unioni fin qui celebrate, che finora erano stati solo matrimoni, mi consente di augurare il meglio a 2 nostre concittadine».
Pubblicato il 25 giugno 2017