A Montespertoli il dottor Panconesi termina l'attività ambulatoriale

La scelta di un nuovo medico di famiglia anche online o con l'App Toscana Salute

 MONTESPERTOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dal prossimo 1 febbraio il dottor Alessandro Panconesi, medico di famiglia nel Comune di Montespertoli, termina la propria attività ambulatoriale e domiciliare. Gli assistiti attualmente in carico al medico di famiglia dovranno provvedere ad effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di residenza. E’ possibile effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana https://open.toscana.it/servizi ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'APP Toscana Salute.

In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta (scaricabile dal sito uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra) compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.itLa scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.

L'elenco dei PuntoSi è consultabile sul seguente sito: https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/607-servizi-vari/12723-punti-si. L'Azienda sanitaria invita i cittadini ad utilizzare i sistemi on line messi a disposizione sia per andare incontro alle esigenze dei cittadini sia in questo particolare periodo di emergenza sanitaria al fine di evitare la presenza agli sportelli.

Potrebbe interessarti anche: Cocaina e soldi in contanti, la polizia municipale smantella un'altra postazione di spaccio 

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 31 gennaio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su