A Natale 400 euro di bonus per i lavoratori della Panurania
L'azienda ha erogato il bonus a tutti i dipendenti, la soddisfazione dei sindacati e dell'rsu
400 euro di bonus in più in busta paga per tutti i 120 lavoratori della Panurania. E' questo il risultato della trattativa sindacale portata avanti dalla FILCA CISL e FILLEA CGIL, che grazie all'interessamento delle rsu aziendali Achille Liguori, Ernesto Lunelio, Antonello Colombo e Diop Abdoullaye e dell'azienda in primis che si è resa disponibile agli incontri al tavolo con le parti sociali.
Insomma, una buona notizia per il territorio che vede protagonista un'azienda florida, che già in altre occasioni si è dimostrata aperta ed attenta ai temi sociali e che anche durante la pandemia non ha mai smesso di produrre e di portare avanti il proprio lavoro.
"Ci sembrava doveroso raccontare un bell'accordo, considerando anche il momento in Val d'Elsa in cui la situazione non è proprio il massimo", fanno sapere i dirigenti Sindacali CISL Marco Cammisa e CGIL Daniela Miniero. Si tratta di un bel risultato che da una boccata di ossigeno sia ai lavoratori che alle famiglie attraverso una formula che ha permesso di far arrivare a tutti questo bonus".
Inoltre, a Dicembre è stato erogato ai lavoratori anche un acconto del premio di risultato del 2022 che poi verrà completato nel corso del 2023. Panurania è da sempre attenta anche al territorio attraverso numerosi interventi in favore delle associazioni della Val d'Elsa.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Poggibonsi, giovane alla guida sotto l'effetto di alcol sbanda e danneggia quattro auto parcheggiate
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 24 dicembre 2022