A Poggibonsi cena 'on the beach' per una serata di divertimento e solidarietà

«Chi vuole può vestirsi e ispirarsi all'arrivo della bella stagione. E' un modo per dare il benvenuto all'estate, per passare una serata divertendosi insieme e per aiutare un'associazione del territorio»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Divertimento, cena e solidarietà. A Poggibonsi giovedì 21 giugno si cena in piazza "on the beach". E' questa la nuova iniziativa promossa dall'associazione di commercianti di via Redipuglia e limitrofi che si svolgerà in piazza Nilde Iotti a partire dalle 20. Il gustoso programma inizia con il cocktail di benvenuto e poi antipastone a buffet, spaghettone alla carbonara, verdure profumate all'origano in salsa di zafferano e grana, maialino arrosto con gateau di patate rosti e dolce estivo.

Il tutto con l'intrattenimento degli "Amici del musical" e dedicato al tema mare. «Chi vuole - dicono dall'organizzazione - può vestirsi e ispirarsi all'arrivo della bella stagione. E' un modo per dare il benvenuto all'estate, per passare una serata divertendosi insieme e per aiutare un'associazione del territorio». Una parte del ricavato della serata sarà infatti devoluta in beneficienza all'associazione Beautiful Mind.

Le prenotazioni sono già aperte. Il costo è di 25 euro per adulti, 15 per bambini da 4 a 12 anni. Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi ai negozi associati.

L'evento promosso dai commercianti di via Redipuglia e limitrofi si svolge con il patrocinio del Comune di Poggibonsi. 

Pubblicato il 14 giugno 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su