A Poggibonsi raccolta straordinaria per l’Emporio della Solidarietà
La raccolta di sabato prossimo rappresenta un momento importante di coinvolgimento e sensibilizzazione della nostra comunità al problema della povertà alimentare, attraverso l'invito a un gesto concreto di gratuità e di condivisione. Durante questa giornata presso i supermercati Coop di Poggibonsi, ciascuno potrà donare parte della propria spesa per rispondere al bisogno di quanti vivono situazioni di disagio economico e sociale. I prodotti raccolti saranno, infatti, poi resi disponibili all’interno del market solidale
Nuova raccolta di generi alimentari destinati all’Emporio della Solidarietà di Poggibonsi. Appuntamento sabato ottobre dalle 8 alle 20 presso la Coop di Salceto e la Coop di Via Trento.
La raccolta di sabato prossimo rappresenta un momento importante di coinvolgimento e sensibilizzazione della nostra comunità al problema della povertà alimentare, attraverso l'invito a un gesto concreto di gratuità e di condivisione. Durante questa giornata presso i supermercati Coop di Poggibonsi, ciascuno potrà donare parte della propria spesa per rispondere al bisogno di quanti vivono situazioni di disagio economico e sociale. I prodotti raccolti saranno, infatti, poi resi disponibili all’interno del market solidale.
L’iniziativa di raccolta straordinaria è promossa in particolare dalla Sezione Soci Coop di Poggibonsi insieme alle altre associazioni aderenti al progetto Valdelsa Con Te-Emporio della Solidarietà di Poggibonsi.
Pubblicato il 12 ottobre 2017