Abbiamo fatto alcuni cambiamenti al nostro giornale online: nuove rubriche e nuovi contenuti
Qualcosa è cambiato su Valdelsa.net. Da stamattina (chissà, magari qualche lettore attento se n'è accorto) il nostro giornale è online con alcune piccole ma importanti novità. Piccoli accorgimenti e nuovi contenuti che speriamo possano rendere il nostro sito, fondato più di venti anni fa, sempre più fruibile e in grado di rispondere alle necessità di tutti
Le novità
- Abbiamo una nuova rubrica con ricette facili e alla portata di tutti. Quelle inserite fino ad ora sono realizzate in collaborazione con Mattia Compagnucci, giovane valdelsano, diplomato all'istituto alberghiero F. Enriques di Castelfiorentino e appassionato di cucina. Chiunque voglia contribuire e inviarci le sue ricette può farlo scrivendo a [email protected] o usando WhatsApp al numero 330 911161.
- Abbiamo inserito una sezione dedicata ai video, separata dalle foto, che rimanda per adesso al nostro canale YouTube, dove potrete trovare interviste e altri approfondimenti. L'intento è quello di ampliare in futuro questa rubrica, con nuovi contenuti sempre più frequenti.
- Abbiamo modificato l'ordine delle sezioni in Home Page. Scorrendo in basso infatti, dopo il primo piano, i riquadri rispecchiano l'ordine del menu in alto: News, Eventi, Sport, Cinema, Foto, Video, Cucina, Speciali, Internet.
- Ogni notizia contiene adesso un tag con il nome dell'area a cui si riferisce, per rendere più immediato a colpo d'occhio capire dove si è verificato o si verificherà quello di cui si parla nel titolo.
- Abbiamo inserito, in collaborazione con il Meteo.it, una nuova rubrica per vedere le previsioni che riguardano la Toscana in generale e, nello specifico, Poggibonsi, Siena e Firenze
- Abbiamo sostituito i moduli per i commenti in fondo a ciascuna notizia con nuovi suggerimenti ad articoli.
- Ogni articolo può essere condiviso velocemente su Facebook e LinkedIn, grazie a due semplici tasti. Nella versione mobile anche su WhatsApp.
Vi piace? Diteci cosa ne pensate e suggeriteci come poterci migliorare ancora su Facebook, via email all'indirizzo [email protected]t oppure su WhatsApp al numero 330 911161
Pubblicato il 20 settembre 2019