Abc Castelfiorentino, domenica arriverà Agliana per i quarti di finale
Di fronte ci sarà Agliana, reduce da quattro Final Four consecutive (di cui una vinta), squadra che arriverà dunque a Castelfiorentino con la ferma volontà di conquistare anche la quinta
Lo scorso anno. opo aver dominato il girone eliminatorio l'Abc di Castelfiorentino superò gli ottavi di Coppa Toscana approdando ai quarti, al PalaRoosevelt arrivò il Costone Siena e furono i senesi ad avere la meglio, vincendo poi la Coppa. Il Costone fu l'unica squadra ad espugnare il palazzetto gialloblu e a lasciare una piccola scia amara in una stagione che per l'Abc è stata assolutamente da incorniciare.
Adesso i ragazzi di Castello ci riproveranno. L'Abc ha dominato il girone eliminatorio vincendo con Biancorosso, Cerretese e Folgore Fucecchio; superato Valdera negli ottavi e ora sono di nuovo ai quarti. E c'è tanta voglia di riscatto.
Di fronte ci sarà Agliana, reduce da quattro Final Four consecutive (di cui una vinta), squadra che arriverà dunque a Castelfiorentino con la ferma volontà di conquistare anche la quinta. Una squadra reduce dalla netta vittoria sul parquet di Altopascio e che si presenterà sicuramente rafforzata rispetto alla scorsa stagione, un collettivo che si candida ad essere tra i protagonisti del prossimo campionato di serie C.
La gara è di alto livello per i valori tecnici dei giocatori che scenderanno in campo, sia dell'una che dell'altra squadra, così come per le fortissime motivazioni che spingeranno entrambe le formazioni ad inseguire con le unghie e con i denti questa Final Four.
Pubblicato il 18 settembre 2015