Acquedotto del Fiora, posticipata la scadenza delle bollette emesse a fine marzo
La decisione è stata presa da Acquedotto del Fiora subito dopo aver rilevato un disguido nella postalizzazione delle bollette con data di emissione 29 marzo, a causa del quale i documenti contabili relativi ai consumi idrici potrebbero arrivare agli utenti a ridosso della data di scadenza indicata. Il gestore ha quindi posticipato il termine ultimo per effettuare il pagamento dal 26 aprile al 6 maggio, senza alcun onere aggiuntivo a carico degli utenti
La decisione è stata presa da Acquedotto del Fiora subito dopo aver rilevato un disguido nella postalizzazione delle bollette con data di emissione 29 marzo, a causa del quale i documenti contabili relativi ai consumi idrici potrebbero arrivare agli utenti a ridosso della data di scadenza indicata. Il gestore ha quindi posticipato il termine ultimo per effettuare il pagamento dal 26 aprile al 6 maggio, senza alcun onere aggiuntivo a carico degli utenti. Scusandosi per il disguido, Acquedotto del Fiora ricorda che per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare.
Gli operatori del servizio commerciale rispondono dal lunedì al venerdì festivi esclusi dalle 8 alle 18, mentre il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.
Pubblicato il 20 aprile 2016