Aggredito al Pronto Soccorso di Campostaggia: 8 giorni di prognosi per il medico di turno
Ieri, 9 aprile 2018, i Carabinieri di Poggibonsi sono intervenuti all'Ospedale di Campostaggia. Un uomo, nato a Firenze nel 1991, disoccupato, residente a Radda in Chianti anche se senza fissa dimora e gravato da precedenti denunce, è stato deferito in stato di libertà. In preda a un forte stato di agitazione, mentre si trovava al Pronto Soccorso dell'ospedale poggibonsese, ha aggredito il medico di turno. L'uomo, all'arrivo dei militari, ha cercato di fuggire ma è stato preso poco dopo nei dintorni
Ieri, 9 aprile 2018, i Carabinieri di Poggibonsi sono intervenuti all'Ospedale di Campostaggia. Un uomo, nato a Firenze nel 1991, disoccupato, residente a Radda in Chianti anche se senza fissa dimora e gravato da precedenti denunce, è stato deferito in stato di libertà. In preda a un forte stato di agitazione, mentre si trovava al Pronto Soccorso dell'ospedale poggibonsese, ha aggredito il medico di turno. L'uomo, all'arrivo dei militari, ha cercato di fuggire ma è stato preso poco dopo nei dintorni.
Le indagini sono ancora in corso. Il dottore, di Colle di Val d'Elsa, si è beccato otto giorni di prognosi per le lesioni riportate.
Pubblicato il 10 aprile 2018