Al mare con Tiemme: partono i servizi su prenotazione da Siena, Arezzo e Chianciano Terme
Nuova organizzazione per i collegamenti a prenotazione verso le località della costa tirrenica (Follonica, Piombino Porto, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina a Mare)
Prendono il via Venerdì 3 Luglio 2020 i servizi MareBus di Tiemme rispettivamente in partenza da Siena, Arezzo e Chianciano Terme verso le località balneari della costa tirrenica (Follonica, Piombino Porto, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina a Mare).
Nel rispetto delle norme vigenti in termini di distanziamento sanitario a bordo, i servizi saranno accessibili solo su prenotazione con numero massimo predeterminato di passeggeri a bordo.
La prenotazione potrà avvenire telefonicamente o via web tramite il sito www.tiemmespa.it o con la App Tiemme Mobile 2.0, scaricabile gratuitamente sia per telefoni Android che iOS.
I biglietti possono essere inoltre acquistati nelle biglietterie e nelle rivendite autorizzate distribuite sul territorio.
Per informazioni, prenotazioni e tariffe è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it (all'interno della sezione Servizi Estivi) o la App Tiemme Mobile 2.0. In alternativa è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800 922 984 da telefono fisso o l'199 168 182 da cellulare.
Potrebbe interessarti anche: Tpl, abbonamento ''Unico metropolitano'' prorogato fino a Dicembre
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 30 giugno 2020