Alessandra Ticci di Fi: «Soddisfazione per le mozioni sul cimitero per gli animali e sulla green economy passate all'unanimità»

Durante il consiglio comunale a Poggibonsi del 29 febbraio sono passate all'unanimutà due mozioni presentate dalla capogruppo di Forza Italia Alessandra Ticci. Le mozioni riguardavano la green economy e la per la creazione del cimitero per gli animali domestici

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Durante il consiglio comunale a Poggibonsi del 29 febbraio sono passate all'unanimutà due mozioni presentate dalla capogruppo di Forza Italia Alessandra Ticci. Le mozioni riguardavano la green economy e la per la creazione del cimitero per gli animali domestici.

«Sono veramente felice di poter lavorare in un ambiente comunale in cui partitismo e vecchia politica non fanno più da padrone - afferma Alessandra Ticci -. Entrambe le mozioni mi erano molto care, in particolare quella sul cimitero per gli animali da compagnia, che è stato anche uno dei punti del mio programma elettorale, di quando ero candidata a sindaco. Credo fermamente nella tutela degli amici a 4 zampe e dei loro padroni, per questo ho fatto diverse battaglie a tale proposito, come la reperibilità veterinaria h24 e la richiesta di un regolamento per la loro tutela che verrà presto discusso e strutturato in commissione». 

«A Poggibonsi c'è tanto da fare - continua Ticci -, temi caldi come la sicurezza e l'urbanistica devono ancora trovare una via comune e tangibile per il bene dei cittadini, le strade e le zone di camminamento, non sono certo i nostri fiori all'occhiello, ma due mozioni passate all'unanimità da maggioranza ed opposizione, sono di sicuro un ottimo nuovo punto di partenza per poter andare a lavorare concretamente per il bene della città». 

«E' bello vedere che la maggioranza e le altre opposizioni, iniziano a guardare alla validità delle proposte e non a chi presenta cosa - conclude la rappresentante di Forza Italia -, andando a danneggiare i cittadini non facendo passare progetti e idee, solo per prese di posizioni politiche, secondo me senza senso, specie quando si parla di realtà comunali, dove si deve lavorare tutti per il bene dei cittadini, a prescindere dal colore politico che abbiamo addosso».

Pubblicato il 1 marzo 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su