Alessandro De Vitis taglia il traguardo di 150 presenze in giallorosso
''Raggiungere le centocinquanta presenze è un traguardo meraviglioso''
Alessandro De Vitis ha tagliato domenica scorsa il traguardo di 150 presenze in giallorosso. Per l'occasione è stato premiato con una maglia celebrativa realizzata ad hoc.
“Raggiungere le centocinquanta presenze è un traguardo meraviglioso. L’omaggio che la Società e il pubblico mi hanno riservato significa tantissimo per me. Voglio ringraziare le persone che mi hanno sempre supportato. In primis la mia famiglia e la mia ragazza e poi gli allenatori e compagni di squadra di tutti questi anni ormai dieci anni. Ci tengo a ringraziare il Poggibonsi, nella persona in particolare del Segretario Generale Giulio Valenti, per questa speciale maglia ricordo - ha detto Alessandro De Vitis - non dimentico poi professionisti come Candido Martini ed Andrea Signorini, persone che ci sono sempre state in queste stagioni.
Un ringraziamento a tutti i ragazzi della Gradinata. Per me è un onore aver totalizzato questo numero di partite con il Leone. Sono legato a molte di queste: mi vengono in mente il derby con la Colligiana in Serie D, la finale dell’anno scorso contro la Fortis Juventus, un pareggio incredibile a Caserta, ma ne potrei citare altre. Era importante chiudere in maniera dignitosa un campionato che ci ha visto protagonisti.
Purtroppo, siamo andati sotto nel risultato per due disattenzioni e ci siamo complicati così la vita. Un ottimo secondo tempo ci ha permesso di rientrare e penso che avremmo anche meritato il successo. Adesso proveremo ad affrontare i play-off per vincerli e non per fare da comparsa”.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Il San Donato Tavarnelle vince il campionato e festeggia la promozione in Serie C
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 16 maggio 2022