Alla Pubblica Assistenza arriva ''Muoversi & non Solo'', giovedì la presentazione
L'obiettivo, aumentare i servizi sociali e sanitari grazie ad un nuovo pulmino con le imprese del territorio
Raccogliere fondi con le sponsorizzazioni etiche ed avere a disposizione per le persone fragili un nuovo mezzo da impiegare per i servizi di carattere sociale e sanitario.
Tutto questo sarà possibile con il Progetto “Muoversi & non Solo” dell’azienda Eventi Sociali srl di Arezzo che rende possibile la copertura dei costi per i prossimi quattro anni grazie al prezioso supporto delle aziende che vorranno fare delle sponsorizzazioni etiche.
Pubblica Assistenza e Eventi Sociali presenteranno l’iniziativa nell’incontro che si terrà giovedì prossimo, 07 aprile alle 18, presso la sala dell’associazione in via Dante 39, tutta l’iniziativa sarà spiegata a associati e stampa locale. Saranno presenti all’evento il presidente della Pubblica Assistenza Fabrizio Fabiani, il vice presidente Franco Melani, i consiglieri e volontari, il titolare di Eventi Sociali Enzo Maggini e i responsabili del progetto Daniele Serpi, Laura Sbrighi e Luca Biagiotti.
Tra i mezzi della Pubblica Assistenza arriverà dunque un nuovo Fiat Doblò XL 5 posti che viaggerà per le strade di Poggibonsi e della Valdelsa. “Noi siamo comunità - fa notare Fabrizio Fabiani, presidente dell’associazione - siamo una mano tesa per le nuove fragilità. Siamo servizio reciproco. Siamo una associazione che trasforma giorno dopo giorno in azioni concrete i valori in cui crede. Investiamo sui valori in cui crediamo e in cui siamo certi credono anche le imprese del territorio”.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Il Circolo di Cavallano apre le sue porte alle associazioni e alle cooperative valdelsane
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 5 aprile 2022