Alleggerisce il conto del titolare, la polizia di Poggibonsi denuncia per furto un cittadino pakistano
La Polizia di Poggibonsi denuncia un cittadino pakistano dopo una serie di indagini, partite da una denuncia da parte di R.F., titolare di una azienda agricola, per un ammanco di denaro nel conto corrente, che viene definito "considerevole"
La Polizia di Poggibonsi denuncia un cittadino pakistano dopo una serie di indagini, partite da una denuncia da parte di R.F., titolare di una azienda agricola, per un ammanco di denaro nel conto corrente, che viene definito "considerevole".
R.F., anche egli cittadino pakistano, aveva riferito al Commissariato valdelsano che l'ammanco era accaduto durante un periodo di vacanza, di circa un mese, nel suo paese di origine.
Dopo l'attività investigativa, l'interesse degli agenti di Poggibonsi ricade su N.A., coinquilino e dipendente del titolare dell'azienda.
L'uomo, approfittando dell’assenza del titolare, ha effettuato alcune transazioni con l'home banking, dopo essersi appropriato della chiavetta usb fornita dalla banca per compiere tali operazioni, trasferendo dal conto corrente della ditta al proprio oltre 10.000 euro. Per lui è scatta così la denuncia per il reato di furto aggravato.
Pubblicato il 2 settembre 2016