Allerta meteo in Toscana per mercoledì 10 luglio. Codice arancione in Val d'Elsa

Temporali forti, raffiche di vento, temperature in sensibile diminuzione sono previste per domani, mercoledì 10 luglio. Secondo le previsioni del Consorzio LaMMA le condizioni meteo andranno peggiorando già dal pomeriggio di oggi. La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo di colore giallo sulla parte settentrionale e di colore arancione sulla parte meridionale dalla mezzanotte di oggi fino alle 13.00 di domani

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Temporali forti, raffiche di vento, temperature in sensibile diminuzione sono previste per domani, mercoledì 10 luglio. Secondo le previsioni del Consorzio LaMMA le condizioni meteo andranno peggiorando già dal pomeriggio di oggi. La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo di colore giallo sulla parte settentrionale e di colore arancione sulla parte meridionale dalla mezzanotte di oggi fino alle 13.00 di domani.

I fenomeni potrebbero essere accompagnati da vento a raffiche mentre potrebbe anche cadere la grandine. La situazione sarà infatti caratterizzata da una sensibile diminuzione delle temperature, in particolare le massime.

Pubblicato il 9 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su