Allerta meteo: maltempo previsto in Val d'Elsa per la giornata di lunedì

La Sala della Protezione Civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti per la giornata di domani, lunedì 17 settembre, dalle ore 10.00 fino alla mezzanotte. Nella zona interessata c'è anche la Val d'Elsa, sia senese che fiorentina: sono previste precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale, anche di forte intensità, accompagnate da colpi di vento e grandinate

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Sala della Protezione Civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti per la giornata di domani, lunedì 17 settembre, dalle ore 10.00 fino alla mezzanotte. Nella zona interessata c'è anche la Val d'Elsa, sia senese che fiorentina: sono previste precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale, anche di forte intensità, accompagnate da colpi di vento e grandinate. 

AGGIORNAMENTO: allerta meteo esteso fino alle 20 di martedì 18 settembre.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

Pubblicato il 16 settembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su