Allerta meteo, rischio ghiaccio in Val d'Elsa per mercoledì 4 gennaio
Allerta meteo di colore giallo emesso dalla Sala della Protezione Civile regionale per rischio ghiaccio in quasi tutta la Toscana, Val d'Elsa compresa. Allerta meteo, dalle ore 20.00 di oggi, martedì 3 gennaio alle 10.00 di mercoledì 4. Si tratta di un evento di criticità di basso impatto, con eventi circoscritti, ma ciascuno, soprattutto alla guida, dovrà porre maggiore attenzione. Ricordiamo che dal primo novembre sono obbligatorie le gomme termiche o le catene a bordo di ogni veicolo sulle strade statali toscane maggiormente esposte al rischio di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio
Allerta meteo di colore giallo emesso dalla Sala della Protezione Civile regionale per rischio ghiaccio in quasi tutta la Toscana, Val d'Elsa compresa. Allerta meteo, dalle ore 20.00 di oggi, martedì 3 gennaio alle 10.00 di mercoledì 4. Si tratta di un evento di criticità di basso impatto, con eventi circoscritti, ma ciascuno, soprattutto alla guida, dovrà porre maggiore attenzione.
Ricordiamo che dal primo novembre sono obbligatorie le gomme termiche o le catene a bordo di ogni veicolo sulle strade statali toscane maggiormente esposte al rischio di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio.
Pubblicato il 3 gennaio 2017