"AmatoTeatro", torna la rassegna del teatro amatoriale a Colle di Val d'Elsa
Grazie al Comune di Colle di Val d'Elsa e al,'Accademia dei Rintronati di Quartaia, torna quest'anno la quinta edizione della rassegna di teatro amatoriale "AmatoTeatro". Da domenica prossimo, 31 gennaio, fino a domenica 3 aprile, su susseguiranno ben cinque spettacoli teatrali nel palco che è stato allestito all'interno dei locali della Piscina Olimpia di Colle di Val d'Elsa
Grazie al Comune di Colle di Val d'Elsa e al,'Accademia dei Rintronati di Quartaia, torna quest'anno la quinta edizione della rassegna di teatro amatoriale "AmatoTeatro". Da domenica prossimo, 31 gennaio, fino a domenica 3 aprile, su susseguiranno ben cinque spettacoli teatrali nel palco che è stato allestito all'interno dei locali della Piscina Olimpia di Colle di Val d'Elsa.
Si inizia, dunque, come detto, domenica prossima alle ore 17,15 con i Teatranti Colligiani che porteranno in scena "Le Acque della Fertilità Perdute"», per poi proseguire il 20 e il 21 febbraio (sabato ore 21 e domenica ore 17,15) con un doppio appuntamento dell'Accademia dei Rintronati di Quartaia che proporranno il nuovo lavoro dal titolo "Due matrimoni...e un funerale".
Domenica 6 marzo, con inizio sempre alla stessa ora, sarà la volta di un'altra compagnia colligiana, gli "Attori a Caso" con "Un Brindisino di troppo". Si arriva così alla penultima data della rassegna con la compagnia La Martinella di Siena che metterà in scena la commedia brillante "Parigi Val bene una Vasca", mentre per l'ultimo appuntamento, quello del 6 aprile, spazio ad un'altra compagnia senese, il gruppo teatrale "La Sveglia", con lo spettacolo "Pagamento alla Consegna". Si tratta di cinque appuntamenti per gli amanti del genere che proporranno spettacoli cuciti appositamente per le compagnie locali che si basano sul lavoro di volontari e appassionati e che ogni volta stupiscono per la professionalità proposta sul palcoscenico. Per informazioni sui biglietti o per le iniziative collaterali che si svolgono al termine degli spettacoli è possibile contattare gli organizzatori al numero 334 6712506.
Pubblicato il 26 gennaio 2016