American Diner porta Elvis e Marilyn in Val d'Elsa
Vi raccontiamo l'iniziativa che porta due icone degli anni cinquanta nel nostro territorio
Elvis e Marilyn in giro per la Val d’Elsa per consegnare gli ordini a domicilio e portare un po’ di American Diner anche fuori dal locale. E’ questo lo scopo dell’iniziativa promossa proprio qui, a Poggibonsi e in tutta la Val d’Elsa, da parte dell’American Diner, noto locale che propone atmosfere, colori e sapori dei classici anni ’50.
E proprio così nasce l’iniziativa di far travestire alcuni dipendenti del Diner da due iconici personaggi degli anni ’50, Elvis Presley e Marilyn Monroe. E così ce la racconta il titolare del locale Simone Roggi:”E’ un’iniziativa che è nata un po’ per caso, nel periodo di pieno lockdown - spiega - abbiamo avuto l’idea di proporre a dei nostri clienti di effettuare la consegna di alcuni ordini a domicilio travestendo letteralmente due dei nostri ragazzi da Elvis e Marilyn: l’idea è subito piaciuta. Così, poiché anche adesso vanno avanti le consegne, due volte a settimana proponiamo ad alcuni clienti di consegnare i loro ordini direttamente da Elvis e Marylin”.
L’iniziativa è nata, come ribadito anche prima, proprio durante il periodo più difficile, quello in cui anche i ristoranti non potevano restare aperti ed accogliere i clienti ma effettuavano soltanto consegne a domicilio: in questo contesto, la presenza di due icone degli anni cinquanta ha dato la possibilità di ricevere direttamente a casa propria un pizzico di American Diner, nell’attesa di ritornare alla normalità.
Scopri American Diner anche su Facebook e su Instagram
Clicca qui per prenotare online
Potrebbe interessarti anche: Usura ed estorsione: sgominato gruppo criminale
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Articolo redazionale
Pubblicato il 7 luglio 2020