Anche a Colle di Val d'Elsa nasce il comitato per il "Sì" al referendum sulla riforma costituzionale
A Colle di Val d'Elsa nasce il Comitato per il "sì" al referendum di ottobre 2016 sulla riforma costituzionale. A dare questa notizia è la segreteria del Partito democratico colligiano che si fa promotrice del primo Comitato cittadino, nonché punto di riferimento per tutti gli altri comitati che, nelle prossime settimane, vorranno nascere "intorno a questa importante consultazione"
A Colle di Val d'Elsa nasce il Comitato per il "sì" al referendum di ottobre 2016 sulla riforma costituzionale.
A dare questa notizia è la segreteria del Partito democratico colligiano che si fa promotrice del primo Comitato cittadino, nonché punto di riferimento per tutti gli altri comitati che, nelle prossime settimane, vorranno nascere "intorno a questa importante consultazione".
«Da oggi inizia - continua la nota del pd colligiano – questo cammino, sicuramente non privo di ostacoli, che si spera possa raccogliere il massimo consenso sia all'interno del Partito, promotore tramite i propri parlamentari della riforma, che, all'esterno, nell'opinione pubblica, con un percorso inclusivo che non lasci nessuno indietro, nella convinzione che le misure previste nella riforma potranno fare bene al nostro Paese. La riforma infatti ha come fine quello di consegnare un Paese finalmente in linea con i sistemi democratici di tutti gli altri Paesi al mondo».
Chi vorrà aderire al Comitato ovvero farsi promotore di un comitato potrà scrivere a "[email protected]", oppure tramite Facebook alla pagina "Colle dice Si al Referendum". https://www.facebook.com/collevaldelsadicesi/?fref=ts
Pubblicato il 12 maggio 2016