Anche il Pd di Colle contro la chiusura dell'ufficio Inps. Presenta una mozione

Nardi: «Da tempo abbiamo portato la questione in Consiglio comunale; infatti, a dicembre 2015, avevamo già presentato un'interrogazione per capire cosa il Comune avesse intenzione di fare per scongiurare la chiusura dell'ufficio Inps. In quella sede avevamo ribadito quanto fosse importante mantenere questo servizio. Sollecitati dai nostri concittadini abbiamo deciso di presentare una nuova mozione perché, a distanza di due anni, le preoccupazioni non sono diminuite e, anzi, le voci di una possibile chiusura sono sempre più insistenti»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Pd di Colle Val D'Elsa ha presentato una mozione per scongiurare la chiusura dell'ufficio dell'Inps colligiano. «L'ufficio Inps di Colle rappresenta un servizio importante per tutta la Val d'Elsa - dice Stefano Nardi, segretario dell'Unione comunale del Pd e capogruppo in Consiglio -. La chiusura sarebbe un grave danno».

«Più volte - continua - si sono rincorse voci sulla possibile chiusura. Da tempo abbiamo portato la questione in Consiglio comunale; infatti, a dicembre 2015, avevamo già presentato un'interrogazione per capire cosa il Comune avesse intenzione di fare per scongiurare la chiusura dell'ufficio Inps. In quella sede avevamo ribadito quanto fosse importante mantenere questo servizio».

«Sollecitati dai nostri concittadini - conclude - abbiamo deciso di presentare una nuova mozione perché, a distanza di due anni, le preoccupazioni non sono diminuite e, anzi, le voci di una possibile chiusura sono sempre più insistenti. Ci auguriamo che questa battaglia sia condivisa anche dalle altre forze politiche e dalle forze sociali. Auspichiamo che il Comune faccia la sua parte per mantenere a Colle un ufficio Inps».

Fonte immagine: Repubblica.it

Pubblicato il 10 gennaio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su