Anche la Lega Nord Valdelsa contro le conseguenze del “Mercato del Forte” colligiano

«Pur riconoscendo la fama e l'attrattività del “Mercato del Forte” - spiega la Lega -, è giusto e opportuno che per il futuro l'amministrazione comunale di Colle Val d'Elsa preveda eventi che valorizzino prima di tutto gli attori del commercio locale, che ha bisogno di un vero rilancio dopo anni di crisi dei consumi». «Quanto meno - conclude -, sarebbe ben accetto che tali iniziative di richiamo del pubblico a scopo consumistico fossero almeno rese note ai soggetti del settore che storicamente provengono dal territorio e sul quale operano, al contrario di quanto accaduto in quest'ultimo caso»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dopo le dichiarazioni di Confesercenti, Cna e Confcommercio Valdelsa, continuano le polemiche sull'iniziativa “Mercato del Forte”, che si è tenuta a Colle di Val d'Elsa domenica 10 gennaio. Stavolta è la Lega Nord Valdelsa che, con una nota stampa, fa sapere il suo disappunto.

«Pur riconoscendo la fama e l'attrattività del “Mercato del Forte” - spiega la Lega -, è giusto e opportuno che per il futuro l'amministrazione comunale di Colle Val d'Elsa preveda eventi che valorizzino prima di tutto gli attori del commercio locale, che ha bisogno di un vero rilancio dopo anni di crisi dei consumi».

«Quanto meno - conclude -, sarebbe ben accetto che tali iniziative di richiamo del pubblico a scopo consumistico fossero almeno rese note ai soggetti del settore che storicamente provengono dal territorio e sul quale operano, al contrario di quanto accaduto in quest'ultimo caso».

Pubblicato il 13 gennaio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su