Ancora dispersa la donna di 63 anni scomparsa da una struttura e in gravi condizioni di salute

Ancora non si trova Pia Iaquinta, la signora di 63 anni di cui si sono perse le tracce ormai dalla scorsa settimana. Si trovava in una struttura in cui era assistita per problemi di salute legati all'alcol. Ne avevamo scitto in un articolo del 21 giugno, tre giorni dopo che l'amministratrice di sostegno facesse la denuncia della scomparsa. L'ultima volta era stata avvistata a Colle di Val d'Elsa, città dove risiede e dove ha alcuni parenti, con vestiti scuri e capelli raccolti

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ancora non si trova Pia Iaquinta, la signora di 63 anni di cui si sono perse le tracce ormai dalla scorsa settimana. Si trovava in una struttura in cui era assistita per problemi di salute legati all'alcol. Ne avevamo scitto in un articolo del 21 giugno, tre giorni dopo che l'amministratrice di sostegno facesse la denuncia della scomparsa. L'ultima volta era stata avvistata a Colle di Val d'Elsa, città dove risiede e dove ha alcuni parenti, con vestiti scuri e capelli raccolti.

E' alta 1,50 m, ha capelli lunghi bianchi. Chi dovesse avere notizie è pregato di darne immediatamente notizia a Carabinieri (0577 920003).

Pubblicato il 26 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su