Andrea Bocelli arrivato a San Gimignano per girare ''The Journey Andrea Bocelli''

Un documentario televisivo incentrato sul percorso culturale e spirituale che l'artista sta effettuando a cavallo su un tratto della Via Francigena

 SAN GIMIGNANO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il documentario “The Journey Andrea Bocelli” ha fatto tappa anche a San Gimignano. Oggi stanno ancora continuando le riprese per le vie della città.

Si tratta di un documentario televisivo, con produzione e distribuzione internazionale, incentrato sul percorso culturale e spirituale che l’artista sta effettuando a cavallo su un tratto della Via Francigena.

Nel merito l’assessora alla cultura Carolina Taddei ha dichiarato: "Siamo orgogliosi che San Gimignano sia stata scelta come tappa per il documentario The Journey che il maestro Andrea Bocelli sta girando lungo la francigena a cavallo. La logistica del progetto è stata complessa da gestire per il nostro Comune, ma pensiamo che il documentario sarà un'ottima opportunità per il nostro territorio per valorizzare il nostro patrimonio, la bellezza e spiritualità di San Gimignano. Abbiamo mantenuto il silenzio come chiesto dal maestro prima delle riprese, ma oggi con piacere annunciamo la soddisfazione di essere parte di questo bellissimo progetto".



Potrebbe interessarti anche: Andrea Bocelli sta arrivando a Monteriggioni per girare ''The Journey Andrea Bocelli''

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 20 maggio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su