Anffas, Upp, sport. Venerdì 22 torna la giornata ginnico ricreativa

L'evento, organizzato da Anffas Altavaldelsa onlus e da Upp, si propone di costruire esperienze di integrazione e inserimento di persone con diverse abilità attraverso lo sport. Per questo ci sarà la partecipazione di atleti e delegazioni provenienti da tutta la Toscana che si confronteranno nell’arco della mattinata in varie gare sportive, quale momento ulteriore di scambio e aggregazione

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Siamo anche sport". Con il proprio slogan torna al Bernino di Poggibonsi la giornata ginnico ricreativa che si svolgerà venerdì 22 settembre. A partire dalle 9 l'Unione Polisportiva Poggibonsese ospiterà presso gli impianti sportivi l'annuale evento giunto quest'anno alla 37° edizione.

L'evento, organizzato da Anffas Altavaldelsa onlus e da Upp, si propone di costruire esperienze di integrazione e inserimento di persone con diverse abilità attraverso lo sport. Per questo ci sarà la partecipazione di atleti e delegazioni provenienti da tutta la Toscana che si confronteranno nell’arco della mattinata in varie gare sportive, quale momento ulteriore di scambio e aggregazione. Alle 9 inizieranno ad arrivare le rappresentanze e alle 10.30 inizieranno le gare che, come consueto, avranno un pubblico d’eccezione con gli studenti e studentesse provenienti dalle scuole di Poggibonsi.

La manifestazione si svolge con la collaborazione della Regione Toscana e del Comune di Poggibonsi.

Nelle foto alcuni momenti della Giornata Ginnico Ricreativa del 2015

Pubblicato il 19 settembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j