Angela Bargi scende in campo per le Amministrative con 'SìAmoColle'

Il suo intento è quello di essere il più possibile utile alla propria comunità. Un amore autentico per la propria città che ha portato alla fondazione di SìAmoColle. La candidata Sindaco durante il suo intervento presenterà le proprie idee e sarà a disposizione della cittadinanza per rispondere alle domande. Inoltre sarà lieta di intrattenersi con gli organi di stampa per approfondimenti

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Domani, venerdì 15 marzo, alle ore 18 a Colle di Val d'Elsa presso il Ridotto del Teatro del Popolo, si terrà il primo appuntamento pubblico ufficiale per la presentazione della candidata sindaco Angela Bargi, che, dopo un'attenta analisi, ha manifestato la volontà di mettersi a disposizione della propria città in prima persona.

Il suo intento è quello di essere il più possibile utile alla propria comunità. Un amore autentico per la propria città che ha portato alla fondazione di SìAmoColle. La candidata Sindaco durante il suo intervento presenterà le proprie idee e sarà a disposizione della cittadinanza per rispondere alle domande. Inoltre sarà lieta di intrattenersi con gli organi di stampa per approfondimenti.

Pubblicato il 14 marzo 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su