Calcio, Antonio Cioffi è il nuovo allenatore del Poggibonsi
Domani comincia la preparazione della rosa ancora tutta da scoprire giallo-rossa. La prima partita di campionato è fissata per domenica 8 settembre in casa del Signa, mentre la prima allo Stadio Lotti sarà con la Baldaccio Bruni il 15. L'11 settembre in trasferta derby di Coppa Italia di Eccellenza con la Colligiana
Il nuovo allenatore dell'Us Poggibonsi, dopo il recente passaggio di società, è Anotnio Cioffi (classe 1971), poggibonsese doc, già allenatore dello Scandicci, del Sangimignano, della Pianese e del Castelfiorentino e assistente di Magi nel Gubbio in Lega Pro.
Cioffi aveva vestito i panni dell'attaccante tra i Leoni, vincendo il campionato di Serie D nel 2000/2001. Succederà ad Alessio Bifini, che invece pare sarebbe stato il mister prescelto dalla cordata fiorentina.
In un'intervista di Ok Siena di un anno fa aveva detto: «Ho tantissima voglia di tornare ad allenare. Dentro di me non vedo l’ora di rientrare in panchina per riassaporare il campo e il lavoro quotidiano».
Domani comincia la preparazione della rosa ancora tutta da scoprire giallo-rossa. La prima partita di campionato è fissata per domenica 8 settembre in casa del Signa, mentre la prima allo Stadio Lotti sarà con la Baldaccio Bruni il 15. L'11 settembre in trasferta derby di Coppa Italia di Eccellenza con la Colligiana.
«Un grosso benvenuto e un grande in bocca a lupo ad Antonio», fa sapere la società.
Pubblicato il 30 agosto 2019