App per comprare criptovalute nel 2022

Restare sempre sul pezzo e facilitare i traders nelle loro operazioni: per questo i brokers online hanno dato vita a delle applicazioni scaricabili sugli smartphone per tenere d'occhio la situazione in maniera più agevole

 APP CRIPTOVALUTE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Affidabilità, leggerezza e praticità. Sono queste le principali caratteristiche necessarie per andare incontro alle esigenze dei traders sul mercato. Ecco quindi una lista delle migliori app per criptovalute.

App per criptovalute:  eToro

Si tratta di una delle prime piattaforme nate per il trading online, oltre ad essere stata tra le prime a sviluppare un'app per mettere a disposizione dei propri utenti un’esperienza ancora più a 360°.  Sull’app di eToro è possibile operare esattamente come da browser, con semplicità è immediatezza. 

 

 

Per quanto riguarda le criptovalute eToro si comporta in maniera diversa dagli altri broker: infatti, sulle posizioni di acquisto permette solo di comprare l’asset vero e proprio senza commissioni.

In più, e Toro si contraddistingue per il servizio di social trading per il quale l’utente ha la possibilità di postare, commentare ed interagire con utenti di tutto il mondo. 

Coinbase 

Coinbase è uno dei servizi di exchange più famosi in tutta europa. Anche questo mette a disposizione dei propri utenti una app che è scaricabile sia da Android che da iOS 

 

 

Coinbase offre più di 4950 token alcuni dei quali non ancora negoziati acquistabili con saldo in euro o in dollari. La versione pro dà anche accesso al Dez per scambi veloci con più bassi costi delle transazioni. 

Il maggiore vantaggio di questo servizio è senza dubbio la varietà di criptovalute su cui si può effettuare la negoziazione oltre alla possibilità di un è-wallet che è verificabile anche offline. 

Binance 

Anche per quanto riguarda l’app di Binance è possibile scaricarla sia da Android che da iOS. Per quanto riguarda i servizi messi a disposizione nell’applicazione non è possibile negoziare nel DEX come sul sito ma solo comprare è vendere ai prezzi di mercato. In più si può prelevare è depositare con metodi di pagamento come bonifici, carte di credito ecc. 

 

Binance ha anche un portafoglio ben organizzato oltre a permettere di avere accesso al valore in dollari per quanto riguarda gli scambi effettuati.  Infine, Binance non è regolamentata e non offre un conto demo. 

Kraken

L’app di Kraken offre la possibilità di acquistare con carta di pagamento o banking online ACH, di monitorare i prezzi ed il portafoglio oltre alla possibilità di comprare un importo predefinito. Nella versione pro si aggiungono l’ Esperienza di trading professionale, progettata per utenti di livello avanzato, il margin trading con leva fino a 5x, se fattibile, ordini avanzati e diverse opzioni di visualizzazione di grafici e libri degli ordini. 


 

Nella versione pro si aggiungono l’ Esperienza di trading professionale, progettata per utenti di livello avanzato, il margin trading con leva fino a 5x, se fattibile, ordini avanzati e diverse opzioni di visualizzazione di grafici e libri degli ordini.

Potrebbe interessarti anche: Il 2022 porta una nuova scuola professionale a Empoli 

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 7 gennaio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su