Apre il Cup alla farmacia di Vico d'Elsa. Bandinelli: «Il nuovo servizio ha una valenza di carattere sociale»
L'assessore alle attività produttive Silvano Bandinelli: «Sarà fondamentale soprattutto per le fasce deboli della popolazione, gli anziani ad esempio potranno comodamente recarsi presso la farmacia ed effettuare le loro richieste di prenotazione»
Apre il servizio Centro unico di prenotazione a Vico d'Elsa presso il dispensario farmaceutico della farmacia Pratelli. Un nuovo servizio utile, già attivo, a disposizione dei cittadini. «Sarà fondamentale - commenta l'assessore alle attività produttive Silvano Bandinelli - soprattutto per le fasce deboli della popolazione, gli anziani ad esempio potranno comodamente recarsi presso la farmacia ed effettuare le loro richieste di prenotazione».
L'iniziativa nasce dalla collaborazione e dalla sinergia attivata dal Comune di Barberino e dalla farmacia Pratelli. «Il nuovo servizio - aggiunge l'assessore - ha un'alta valenza sociale perché è stato attivato in un territorio decentrato, in un'area di confine tra i comuni di Barberino e Poggibonsi, può svolgere dunque un'importante funzione aggregativa».
Pubblicato il 6 novembre 2015