Apre il Cup alla farmacia di Vico d'Elsa. Bandinelli: «Il nuovo servizio ha una valenza di carattere sociale»

L'assessore alle attività produttive Silvano Bandinelli: «Sarà fondamentale soprattutto per le fasce deboli della popolazione, gli anziani ad esempio potranno comodamente recarsi presso la farmacia ed effettuare le loro richieste di prenotazione»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Apre il servizio Centro unico di prenotazione a Vico d'Elsa presso il dispensario farmaceutico della farmacia Pratelli. Un nuovo servizio utile, già attivo, a disposizione dei cittadini. «Sarà fondamentale - commenta l'assessore alle attività produttive Silvano Bandinelli - soprattutto per le fasce deboli della popolazione, gli anziani ad esempio potranno comodamente recarsi presso la farmacia ed effettuare le loro richieste di prenotazione». 

L'iniziativa nasce dalla collaborazione e dalla sinergia attivata dal Comune di Barberino e dalla farmacia Pratelli. «Il nuovo servizio - aggiunge l'assessore - ha un'alta valenza sociale perché è stato attivato in un territorio decentrato, in un'area di confine tra i comuni di Barberino e Poggibonsi, può svolgere dunque un'importante funzione aggregativa».

Pubblicato il 6 novembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su