Apre il McDonald's di Barberino Tavarnelle

Dopo le polemiche dello scorso autunno il nuovo ristorante che sorge in località Lame, a due passi dal confine tra Poggibonsi e Barberino Tavarnelle, adesso è pronto a spalancare le porte al pubblico a partire da lunedì 13 giugno

 BARBERINO TAVARNELLE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Questo McDonald's s'ha da fare. Dopo le polemiche tra le due amministrazioni confinanti di Poggibonsi e Barberino Tavarnelle, lunedì 13 giugno 2022 aprirà i battenti il nuovo ristorante della famosissima catena di fast food. Lo scorso autunno fu il sindaco di Poggibonsi David Bussagli ad esprimere le proprie riserve sulla nuova apertura, soprattutto per quanto concerne una zona "criticità in ordine alla viabilità".

Da lì sono seguiti un paio di botta e risposta, anche tra le segreterie locali del partito democratico di Barberino Tavarnelle e Poggibonsi; dopodichè la questione è scivolata lentamente nel dimenticatoio, anche a causa di ben altri fatti che hanno influenzato la nostra quotidianità e la influenzano tutt'oggi. Sarà forse l'apertura a generare nuove polemiche sul tema viabilità ed urbanizzazione in quella zona di ‘confine’ tra la Val d'Elsa ed il Chianti?

Stefano Calvani

In foto il McDonald'S di Barberino Tavarnelle pronto all'apertura

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni in vacanza a Forte dei Marmi con i figli Leone e Vittoria

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 11 giugno 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su