Apre un nuovo locale a Barberino: Picò, un nuovo modo di concepire il cibo

«Una categoria della ristorazione sempre più in crescita quella del food pairing, in cui il cocktail viene promosso dal ruolo di post cena a quello di elemento cardine su cui basare un’esperienza ristorativa. Pizza e birra sarà solo un indigesto ricordo - assicurano i proprietari -. L’alimento più conosciuto al mondo quando si parla di ristorazione italiana, avrà nuova vita»

 BARBERINO TAVARNELLE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Pizza, Cocktail e Piccornie. Questo il nuovo format che mette al centro il cocktail in abbinamento alla pizza, mandando in pensione la solita birra. Obiettivo? Non pentirsi il giorno dopo dello sgarro settimanale. Picò apre le sue porte il 19 settembre 2019 a Barberino Tavernelle. 

«Una categoria della ristorazione sempre più in crescita quella del food pairing, in cui il cocktail viene promosso dal ruolo di post cena a quello di elemento cardine su cui basare un’esperienza ristorativa. Pizza e birra sarà solo un indigesto ricordo - assicurano i proprietari -. L’alimento più conosciuto al mondo quando si parla di ristorazione italiana, avrà nuova vita». 

 

 

In una terra arroccata su carne e vino, quello di Picò sarà certamente un esperimento innovativo. Picò si presenta al pubblico con la sua apertura che avverrà il 19 settembre a Barberino Tavarnelle in P.zza Barberini 5.

Picò. Pizza, Cocktail e Piccornie
www.pizzaecocktail.com
Tel. 055 8075509

Pubblicato il 16 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su