Arrestato a Poggibonsi per maltrattamenti in famiglia in presenza di minore
Secondo quanto ricostruito dalle autorità, dal 2016 avrebbe sottoposto la convivente 27enne ad abituali atti di violenza, minacce e umiliazioni anche in presenza del figlio minore. L'uomo, operaio, con precedenti denunce a carico, è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. La madre e il figlio si trovano invece presso una struttura protetta, in attuazione del "codice rosa"
E' successo ieri sera, alle 21.00 circa, a Poggibonsi. I militari della locale stazione Carabinieri, hanno eseguito il provvedimento che dispone la detenzione domiciliare nei confronti di un uomo (classe 1985), nato a Siena e residente nella città valdelsana, per maltrattamenti in famiglia in presenza di minore.
Secondo quanto ricostruito dalle autorità, infatti, dal 2016 avrebbe sottoposto la convivente 27enne ad abituali atti di violenza, minacce e umiliazioni anche in presenza del figlio minore. L'uomo, operaio, con precedenti denunce a carico, è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. La madre e il figlio si trovano invece presso una struttura protetta, in attuazione del "codice rosa".
Pubblicato il 4 aprile 2018