Arriva l'acqua del sindaco con il nuovo impianto di Barberino Val d'Elsa
Da sabato sarà attivo il quinto fontanello gestito da Publiacqua nel territorio comunale di Barberino Tavarnelle
Barberino Val d’Elsa si arricchisce di un nuovo punto acqua dove potersi approvvigionare di risorsa idrica gratuitamente, ritrovarsi e fare nuove conoscenze. Un’altra fontana del 2000 è pronta ad erogare l’acqua ‘buona’ del sindaco tra le colline del Chianti e della Valdelsa.
Acqua di qualità, refrigerata e frizzante sgorgherà dal nuovo impianto che il Comune di Barberino Tavarnelle e Publiacqua inaugureranno e presenteranno alla comunità sabato 18 dicembre alle ore 10.30 a Barberino Val d’Elsa. Il fontanello che sostituisce un vecchio impianto è situato in via Manzoni, presso l’area pubblica della Pineta.
Per illustrare le caratteristiche della nuova struttura, la quinta gestita da Publiacqua nel territorio comunale di Barberino Tavarnelle, è stata organizzata una cerimonia inaugurale con taglio del nastro alla presenza del sindaco David Baroncelli, dell’assessore ai lavori Pubblici Roberto Fontani e del presidente di Publiacqua Lorenzo Perra. Gli altri quattro fontanelli, condotti da Publiacqua, sono situati a Vico d’Elsa, Sambuca Val di Pesa, San Donato in Poggio e Tavarnelle Val di Pesa. L'amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare.
Potrebbe interessarti anche: Porta a porta, il Comune attiva una campagna digitale in pillole ''Facciamo la differenza'' con 18 Faq
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 15 dicembre 2021