Arriva Valdelsa a Domicilio: l'app che consente di ordinare cibo e molto altro

Il servizio si avvale di un'app che aiuta le persone ad ordinare comodamente da casa e dall'ufficio, così da ricevere non solo cibo ma anche farmaci, buste della spesa, capi dalla lavanderia e molto altro

 VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Quella di Valdelsa è una zona meravigliosa, con uno splendido paesaggio collinare, buon cibo, ottimo vino e, a breve, anche un vero servizio di consegne a domicilio o, per meglio dire, home delivery. L'agenzia di consegne si chiama Valdelsa a Domicilio e, per venire in contro alle esigenze dei cittadini, ha lanciato un'app omonima che consente di ordinare a domicilio tutto ciò di cui si ha bisogno: cibo e tanto altro.

Come nasce l'idea di portare tutto a domicilio? 

Una sera, Camilla e Calogero, i due fondatori dell'app Valdelsa a Domicilio, decidono di ordinare una pizza a domicilio. Però, dopo un paio di tentativi, ci rinunciano. Sembra che non ci sia nessuno in grado di consegnare un paio di pizze a casa dei ragazzi. I due, spinti da intraprendenza e buona volontà, cominciano a valutare l'ipotesi di gestire la cosa in prima persona. Si chiedono "quanti come noi vorrebbero ricevere qualcosa di buono a casa ma non c'è nessuno che sia disposto a consegnarglielo?"

Decidono quindi di lanciarsi in questa nuova avventura, affidandosi ad un circuito già esistente Comuni a Domicilio, diventando imprenditori di sé stessi. Naturalmente, il servizio si avvale di un'app che aiuta le persone ad ordinare comodamente da casa e dall'ufficio, così da ricevere non solo cibo ma anche farmaci, buste della spesa, capi dalla lavanderia e tutto ciò di cui si ha bisogno.

Cibo a domicilio e molto altro

Che si tratti di un tagliere di salumi e formaggi tipici, di una buona bottiglia di Chianti, di una pizza gourmet fumante (finalmente), il prodotto sarà puntualmente consegnato a casa del cliente. Ma non si tratta solo di cibo a domicilio, o food delivery.

Tra i servizi più richiesti ci sono farmaci e parafarmaci a domicilio, i capi da portare e ritirare in lavanderia, la consegna di un bel mazzo di fiori per un giorno speciale, e persino un passaggio in auto quando non si sa a che ora passerà l'autobus. L'obiettivo dei nostri ragazzi è quello di fornire un servizio indispensabile nella zona, a partire da Colle Val d'Elsa e Poggibonsi, di cui cittadini e turisti non potranno più fare a meno.

Eppure, la gamma di servizi non si esaurisce qui. Infatti, Valdelsa a Domicilio vuole essere un punto di partenza per tutti gli esercizi commerciali locali che vogliono innovarsi e rimanere al passo con i tempi.

Oltre al servizio di consegna a domicilio, sarà infatti possibile, per le imprese che entreranno nel circuito, vendere online i propri prodotti attraverso l'app Valdelsa a Domicilio, nonché essere seguiti nella gestione delle consegne a domicilio e nel marketing, attraverso i social.  

Potrebbe interessarti anche: Allerta Coca Cola: maxi richiamo di numerosi lotti di bottigliette in tutta Italia

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

 

Pubblicato il 19 febbraio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su