Assembramenti fuori dal Tartana: il locale chiude per cinque giorni
Folla di giovani accalcati fuori dalla discoteca che riaprirà sabato 18 luglio
Il Tartana rimarrà chiuso per cinque giorni in seguito ad un provvedimento delle autorità intervenute sabato sera con delle pattuglie al Puntone di Scarlino. A darne notizia è la stessa discoteca tramite il proprio profilo Facebook, annunciando appunto un periodo di stop di qualche giorno per poi ripartire sabato prossimo, 18 luglio. "Il Tartana tornerà Sabato 18, sfrutteremo il tempo per organizzare ancora meglio l'accesso al locale - si legge sul profilo Facebook - chiediamo a tutti i nostri clienti di aiutarci a rispettare le regole indossando la mascherina già dall'arrivo in fila".
Dalle immagini che hanno fatto il giro del web si nota proprio come molti giovani, in fila di fronte al locale, accalcati ed alcuni anche senza mascherina.
"Nonostante i nostri sforzi, visto il grande afflusso per l'apertura - spiegano dal locale - non siamo riusciti a far rispettare l'obbligo di indossare le mascherine già nella fila di ingresso". Salta dunque la serata prevista per stasera, martedì 14 luglio.
Foto Il Tirreno
Potrebbe interessarti anche: Poggibonsi, ubriaco si denuda su una panchina
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 14 luglio 2020