Atti osceni davanti ad una quindicenne in treno, denunciato poggibonsese di 26 anni

Brutta disavventura quella accaduta ad una quindicenne che viaggiava in treno lungo la linea tra Firenze e Siena. Durante il viaggio si è seduto davanti a lei un giovane che ha iniziato a masturbarsi. La ragazza ha immediatamente cambiato posto e all'arrivo ha raccontato l'accaduto al padre, che a sua volta ha raggiunto la caserma dei Carabinieri e ha denunciato il fatto

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Brutta disavventura quella accaduta ad una quindicenne che viaggiava in treno lungo la linea tra Firenze e Siena. Durante il viaggio si è seduto davanti a lei un giovane che ha iniziato a masturbarsi. La ragazza ha immediatamente cambiato posto e all'arrivo ha raccontato l'accaduto al padre, che a sua volta ha raggiunto la caserma dei Carabinieri e ha denunciato il fatto. 

I militari hanno raccolto i dettagli forniti dalla giovane e hanno avviato una serie di accertamenti per tentare di individuare l'uomo. Dopo una serie di controlli, che hanno riguardato anche i cellulari attivi nel treno preso dalla quindicenne, i Carabinieri hanno dato un volto al maniaco: si tratta di un 26enne poggibonsese ma residente a San Gimignano già conosciuto per reati identici a quello commesso. Come ultimo riscontro la ragazza ha riconosciuto l'uomo tra una serie di foto mostrate dai militari.

Il 26enne è stato così denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Pubblicato il 22 maggio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su