Atti vandalici: lanciano pietre contro il bocciodromo di Castelfiorentino
Da poco è stata effettuata la denuncia nei loro confronti, alla quale si unirà la richiesta danni da parte del Comune
Hanno lanciato pietre contro il bocciodromo mentre gli anziani stavano giocando all'interno. E' lennesimo episodio di atti vandalici segnalato a Castelfiorentino dal sindaco Alessio Falorni il quale su Facebook da sfogo al proprio pensiero: "Sempre a proposito di Testimoni Di Civiltá, c’è un gruppo di delinquentelli adolescenti (pare) che si sta facendo notare negli ultimi tempi con atti di vandalismo ripetuti e odiosi".
"Stanotte, se possibile, sono andati ben oltre, lanciando pietre e altri oggetti contundenti contro il bocciodromo, mentre dei poveri anziani vi stavano giocando in santa pace dentro. Alle rimostranze di questi, hanno proceduto con nuovi lanci e minacce. Questa non è una bravata, ma un atto pericoloso; prendere in testa una persona con una pietra di quelle dimensioni può comportare le peggiori conseguenze".
"Da poco è stata effettuata la denuncia nei loro confronti, alla quale si unirà la richiesta danni da parte del Comune. I Carabinieri sono sulle loro tracce, a quanto mi informano. Non è, come potete capire, la prima azione riprovevole di cui si macchiano, ed è un qualcosa che non può essere tollerato. La mia solidarietà ai bocciofili che hanno dovuto subire questa angheria".
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Espulso un 31enne del Gambia condannato per spaccio di hashish a Sinalunga
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 29 agosto 2022