Atti vandalici sul Sentierelsa. Il Comune di Colle: «Vigliaccheria e mancanza di rispetto»

I nuovi tavoli e le nuove panchine installate solo due settimane fa all'interno del Parco dell'Elsa sono state oggetto di atti vandalici: strutture divelte e scritte ovunque

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

I nuovi tavoli e le nuove panchine installate solo due settimane fa all'interno del Parco dell'Elsa sono state oggetto di atti vandalici: strutture divelte e scritte ovunque. 

«Neanche due settimane fa sono stati installati quattro tavoli con panchina all'interno del parco dell'Elsa. L'amministrazione, in tal modo, teneva fede ad una promessa fatta al Consiglio Comunale dei ragazzi, che aveva richiesto in forma ufficiale che fossero ripristinati gli angoli per il ristoro all'interno del percorso che fiancheggia il fiume. È quindi molto doloroso e frustrante vedere che dopo così pochi giorni le nuove installazioni siano già state vittime di atti vandalici». Questa la nota firmata da tutta la Giunta comunale di Colle di Val d'Elsa di condanna a questi atti di "inciviltà, di degrado e di disagio". 

«Atti che non sono certo una novità - continua la nota del Comune colligiano -, soprattutto in quella zona. Diventa difficile, in queste condizioni, mantenere vivibile un'area tanto bella quanto visitata. Gesti come questo denotano vigliaccheria e mancanza di rispetto verso tutti gli altri cittadini”. Gli uffici e i tecnici del Comune sono già al lavoro per ripristinare nel minor tempo possibile tutte e quattro le postazioni di ristoro».

Pubblicato il 21 giugno 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su