Attori, fatevi avanti! la Fondazione Elsa cerca giovani under 35 per una residenza artistica

Lo spettacolo andrà in scena il 12 luglio 2018 presso l'Archeodromo, nel Parco archeologico della Fortezza Medicea di Poggio imperiale a Poggibonsi. Non è richiesta nessuna particolare preparazione o precedente esperienza attoriale, ma solo motivazione alla partecipazione continuativa e la volontà di mettersi in gioco nella preparazione dello spettacolo. Il laboratorio si articolerà in dieci incontri, 5 incontri di lavoro nella Sala SET del Teatro Politeama e 5 incontri all'Archeodromo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una bella occasione in arrivo per gli appassionati di teatro che hanno voglia di partecipare a un laboratorio gratuito e a uno spettacolo che farà parte della XIV edizione del Festival Estivo Piazze D'Armi e di città. Fondazione E.l.s.a., in collaborazione con Ass. culturale Arca Azzurra Teatro, cerca 15 giovani under 35 per un percorso laboratoriale gratuito e di residenza artistica finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo su una drammaturgia inedita e con la regia di Lucia Socci.

Lo spettacolo andrà in scena il 12 luglio 2018 presso l'Archeodromo, nel Parco archeologico della Fortezza Medicea di Poggio imperiale a Poggibonsi. Non è richiesta nessuna particolare preparazione o precedente esperienza attoriale, ma solo motivazione alla partecipazione continuativa e la volontà di mettersi in gioco nella preparazione dello spettacolo.

Il laboratorio si articolerà in dieci incontri, 5 incontri di lavoro nella Sala SET del Teatro Politeama e 5 incontri all'Archeodromo, dove lo spettacolo verrà allestito, da compiersi nei fine settimana tra giugno e luglio.

Il 26 maggio 2018 alle ore 15.00 si terrà presso la Sala SET del Politeama di Poggibonsi in via Trento n° 20 un primo incontro dove si presenterà in dettaglio il progetto, verranno confermate le iscrizioni e saranno fissati definitivamente i giorni di prove. Il progetto partirà il 1 giugno 2018.

Per informazioni e iscrizioni al laboratorio lucia.socci@gmail.com - Teatro Politeama 0577/983067 int. 3.

Il progetto di residenza artistica è promosso da Fondazione Elsa, Comune di Poggibonsi e Arca Azzurra Teatro con il contributo di Fondazione MPS nell'ambito del bando "Patrimoni in movimento".

Pubblicato il 13 maggio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su